Succede raramente, perciò va sottolineato.

Stavolta, i proprietari di seconda casa sono salvi: il solito accanimento che chi decide imposte e tariffe dimostra nei nostri confronti, questa volta non ha dato il meglio e ci ha risparmiato. Anzi, siamo quasi dei miracolati, perchè questo giro addirittura non pagheremo nulla!

Stiamo parlando del Canone RAI, che da luglio di quest'anno verrà pagato assieme alle bollette elettriche, ma solo per le prime case. Le seconde case, come in realtà è stato finora, continueranno a non pagarlo.

E' con una certa soddisfazione, lasciateci dire, che sottolineiamo il fatto che in questa occasione i furbetti dell'elusione, quelli che hanno trasformato la seconda casa in prima residenza di vecchi genitori o figli senza reddito, beh, adesso non sfuggiranno e dovranno versare un obolo che finora, forse, erano riusciti ad evitare.

Può darsi che la situazione cambi nei prossimi anni e che qualcuno decida di eliminare questo "privilegio" che ci ha finora risparmiato, ma intanto registriamo un punto a nostro favore: il punto della bandiera, almeno!

e-max.it: your social media marketing partner

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, Dicembre 07, 2019

Cerca

 

 

Documenti

Accesso Utenti

Newsletter

Se ti vuoi iscrivere alle nostre Rubriche, seleziona quelle che ti interessano e lasciaci il tuo indirizzo di mail


Ricevi HTML?

Joomla Extensions powered by Joobi