L'A.T.O. Idrico Est - Provincia di La Spezia ha deciso di istituire una Consulta Provinciale del Servizio Idrico, aperta a tutti i "portatori di interesse" o "stakeholders", come si dice oggi, in qualche modo coinvolti dal Servizio Idrico. Sarà una commissione con puro potere consultivo, però è già un passo avanti rispetto alla totale gestione dell'ente e del servizio da parte dell'Assemblea dei Sindaci della provincia.

Anche il nostro Comitato - No Voto No Tax - ha presentato la domanda di ammissione, come rappresentante dei proprietari di seconda casa, che come sappiamo quasi mai hanno la possibilità di esprimersi su questioni determinate da Enti e Amministrazioni elette soltanto dai residenti. L'atto costitutivo della Consulta può essere scaricato a questo link.

Siamo stati ammessi ed ora quindi avremo la possibilità di far sentire la nostra voce e le nostre ragioni sul tema del Servizio Idrico, che è uno dei temi più critici per i proprietari di seconda casa in provincia di La Spezia.

La prima riunione si terrà il 25 Giugno e su questo blog non mancheremo di tenervi informati sulle discussioni e sui risultati della Consulta.

A presto!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Martedì, Dicembre 01, 2020

Cerca

 

 
 

 

Comunità Punta ALA 
 

Documenti

Accesso Utenti

Newsletter

Se ti vuoi iscrivere alle nostre Rubriche, seleziona quelle che ti interessano e lasciaci il tuo indirizzo di mail


Ricevi HTML?

Joomla Extensions powered by Joobi