L'A.T.O. Idrico Est - Provincia di La Spezia ha deciso di istituire una Consulta Provinciale del Servizio Idrico, aperta a tutti i "portatori di interesse" o "stakeholders", come si dice oggi, in qualche modo coinvolti dal Servizio Idrico. Sarà una commissione con puro potere consultivo, però è già un passo avanti rispetto alla totale gestione dell'ente e del servizio da parte dell'Assemblea dei Sindaci della provincia.

Anche il nostro Comitato - No Voto No Tax - ha presentato la domanda di ammissione, come rappresentante dei proprietari di seconda casa, che come sappiamo quasi mai hanno la possibilità di esprimersi su questioni determinate da Enti e Amministrazioni elette soltanto dai residenti. L'atto costitutivo della Consulta può essere scaricato a questo link.

Siamo stati ammessi ed ora quindi avremo la possibilità di far sentire la nostra voce e le nostre ragioni sul tema del Servizio Idrico, che è uno dei temi più critici per i proprietari di seconda casa in provincia di La Spezia.

La prima riunione si terrà il 25 Giugno e su questo blog non mancheremo di tenervi informati sulle discussioni e sui risultati della Consulta.

A presto!

e-max.it: your social media marketing partner

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Sabato, Dicembre 07, 2019

Cerca

 

 

Documenti

Accesso Utenti

Newsletter

Se ti vuoi iscrivere alle nostre Rubriche, seleziona quelle che ti interessano e lasciaci il tuo indirizzo di mail


Ricevi HTML?

Joomla Extensions powered by Joobi